domenica 12 marzo 2017

IN PREPARAZIONE LA COMPILATION DEL SANREMO MUSIC AWARDS 2017

Anche quest’anno è prevista l’uscita della Compilation del “Sanremo Music Awards con una selezione dei migliori brani dei finalisti della Kermesse sanremese. Prevista anche una presentazione ufficiale in un centro commerciale IperCoop dove tutti i finalisti presenteranno il loro brano e la Compilation 2017. La distribuzione avverrà in oltre 77 Web Store in tutto il mondo e nelle librerie dei principali IperCoop in Italia.
In occasione dell’uscita della Compilation ci sarà un omaggio al grande Lucio Dalla da parte di Iskra Menarini che interpreterà la storica “Caruso”, a cinque anni dalla scomparsa del Maestro.
Questa Compilation rappresenta un momento di aggregazione tra tutti i partecipanti, molti dei quali fanno parte del “Laboratorio del Sanremo Music Awards”, un modo per confrontarsi, ma non da rivali ma da amici che cercano di collaborare in un progetto comune, fuori dagli schemi, lontano dai clientelismi delle vecchie e desuete case discografiche, tutti uniti per un progetto apparentemente utopico ma fattibile nel momento in cui tutti credono che sia possibile metterlo in atto traendo energia dalla loro unione.

Questa Compilation è l’inizio di una sfida tra Davide e Golia…ma dove Davide in fondo è sempre stato più forte di Golia, il problema è sempre quello di essere consapevoli della propria forza, che deriva dall’unione di più persone che hanno gli stessi intenti.



































Nessun commento:

Posta un commento